Manifestazione di interesse per la partecipazione a VISIT STUDY SAN BENEDETTO DEL TRONTO 17-18 dicembre 2015

Manifestazione di interesse per la partecipazione a VISIT STUDY  SAN BENEDETTO DEL TRONTO 17-18 dicembre 2015

30/11/2015

Il GAC Lagune del Gargano, in nome e per conto della partnership del Progetto di Cooperazione "MEDIT.CUL.T.", ha indetto un Avviso pubblico per procedere alla selezione di operatori del settore della pesca/acquacoltura per la partecipazione a STUDY VISIT previste nell'ambito del progetto di cooperazione denominato MEDITERRANEAN FISHERY HERITAGE, COASTAL CULTURES AND TRADITIONS - "MEDIT.CUL.T", a valere sulla misura H del Piano di Sviluppo Costiero dei GAC Pugliesi, FEP 2007-2014 Asse IV Misura 4.1 Sviluppo sostenibile delle zone di pesca.

L'obiettivo della Study visit è offrire l'opportunità di vivere un momento formativo di approfondimento e di conoscenza di esperienze di eccellenza e di scambio di buone prassi. Si andranno, infatti, a visitare realtà in cui il settore della pesca è stato integrato con altri importanti soggetti legati al mondo marittimo al fine di promuovere le attività e le tradizioni della pesca locale, offrendo tutta l'autenticità delle comunità delle zone di pesca oppure realtà in cui il settore della pesca si è specializzato in attività di diversificazione indirizzate in particolar modo alla vendita diretta.
I destinatari dell'azione sono gli operatori economici del settore della pesca-acquacoltura, iscritti a cooperative/imprese di pesca/acquacoltura aventi sede nel territorio dei GAC Pugliesi aderenti al progetto di Cooperazione Meditcult, in particolare nell'area del GAC Adriatico Salentino (Vernole, Melendugno, Otranto, Santa Cesarea, Castro e Diso), del GAC Jonico Salentino (Porto Cesareo, Nardò, Galatone, Gallipoli), del GAC Mare degli Ulivi (Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli e Fasano), del GAC Terre di Mare (Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo), del GAC Gargano Mare ( Vieste, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Manfredonia, Zapponeta, Margherita di Savoia) e del GAC Lagune del Gargano (Cagnano Varano, Ischitella, Lesina e San Nicandro Garganico).
Il numero di operatori ammessi a partecipare è fissato in massimo 7 (sette) per ogni territorio dei Gruppi di Azione Costiera, per un totale di 42 operatori.
Per la partecipazione al presente Avviso, i candidati dovranno trasmettere la seguente documentazione:
1. Manifestazione di interesse (Allegato A) debitamente compilata e sottoscritta;
2. Copia fotostatica fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità;
3. Visura camerale aggiornata (se iscritti alla C.C.I.A.A);
4. Atto costitutivo, statuto ed elenco soci della Cooperativa;
5. (in caso di beneficiario di agevolazione dell'Asse IV – Misura 4.1 Sviluppo sostenibile delle zone di pesca – Azioni GAC) copia del provvedimento di concessione degli aiuti.
La documentazione dovrà pervenire attraverso le seguenti modalità:
Raccomandata A/R o corriere autorizzato all'indirizzo GAC Lagune del Gargano – Traversa Viale Fortore s.nc c/o C.C.I.A.A. di Foggia - 71121 Foggia.
PEC all'indirizzo: gaclagune@pec.it;
MAIL all'indirizzo: info@gaclagunegargano.it;
Consegna a mano al GAC Lagune del Gargano in Traversa Viale Fortore snc - 71121 Foggia.
La presentazione delle manifestazioni di interesse potrà avvenire fino al 07/12/2015.

Scarica allegati:

L M M G V S D
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
<<
Ottobre 2017
>>
Provincia di Barletta Andria Trani Provincia di Bari Comune di Molfetta Comune di Bisceglie Comune di Giovinazzo Federpesca ANCI Puglia Confcooperative Lega Pesca AGCI Agrital Coldiretti ImpresaPesca
Osservatorio Nazionale della Pesca UNCI Pesca Consorzio Mercato Ittico Molfetta UILA Pesca Società Porto Molfetta Consorzio Cantieri Navali Molfetta Associazione "Le nuove banchine" Molfetta Sindacato Ialiano Balneari Centro Velico Giovinazzo A.S.D. Consorzio di Bisceglie per la tutela e la valorizzazione della filiera ittica Bisceglie Approdi Centro Studi Biscegliese

080.2146387

gacterredimare@libero.it

GAC Terre di Mare S.c.a.r.l.
Via San Domenico 36
70056 MOLFETTA (BA)

P.I. 07230180726
© Copyright 2014

xhtml - css

artemedia.it